Compro e vendo oro

Raccoglioro: la nostra storia

Come nasce la nostra attività di compro oro e cosa può offrirti.

La storia di Raccoglioro, compro oro attivo nelle province di Verona e Mantova, inizia 20 anni fa con l’obiettivo di riconoscere il valore concreto di oggetti preziosi spesso destinati esclusivamente alla permuta. Oggetti in oro o argento, gioielli usati e orologi di pregio che valutiamo con attenzione per assicurare al cliente finale la massima quotazione disponibile sul mercato. 

La nostra mission

Oggi come allora, l’intento principale di Raccoglioro rimane offrire un servizio di compravendita di metalli preziosi usati, permettendo ai nostri clienti di guadagnare dalla vendita dei loro oggetti in oro e argento.

Sulla base di principi come la trasparenza e la riservatezza, miriamo a instaurare con il cliente un rapporto di fiducia, rendendolo attivamente partecipe dei processi di valutazione effettuati e ponendo sempre al primo posto la sua soddisfazione.

I nostri valori

Ciò che contraddistingue i nostri processi di valutazione ed elaborazione di preventivi gratuiti è l’affidabilità. Il personale di ogni negozio è altamente qualificato e autonomo nell’utilizzo di strumenti di misurazione a vista del cliente, certificati dalla camera di commercio competente.

I dati personali raccolti vengono sempre trattati nel rispetto delle norme privacy vigenti e delle procedure antiriciclaggio, mettendo al primo posto la sicurezza dei nostri clienti.

Siamo infine flessibili nel quotare oggetti usati in oro, argento e altri metalli preziosi in qualsiasi stato di conservazione o caratura.

I nostri servizi

Oltre alla valutazione e alla compravendita di oggetti in oro e argento usati (gioielli di seconda mano e orologi di pregio), Raccoglioro è anche un operatore professionale in oro iscritto all’albo di Banca d’Italia (codice 5008305), titolo che ci autorizza a comprare e vendere oro da investimento (come lingotti o monete) e commerciare metalli preziosi con altri operatori di mercato.

Insieme ai servizi svolti nelle nostre sedi fisiche, rispettivamente di San Bonifacio (VR) e Suzzara (MN), offriamo la possibilità di consultare le quotazioni in tempo reale sul nostro sito, consentendo ai clienti di bloccare la propria quotazione direttamente online.

Presso la nostra sede in provincia di Verona è anche possibile acquistare gioielli usati e orologi ricondizionati: oggetti di grande pregio disponibili a prezzi vantaggiosi, capaci di regalare emozioni a chiunque li scelga o li riceva in dono.

Affidabile e rispettosa dei dati di ogni cliente, Raccoglioro è l’attività di compro oro in provincia di Verona e Mantova più adatta a valutare con professionalità e precisione i tuoi oggetti preziosi usati, riconoscendone il valore affettivo e garantendoti un ottimo guadagno.

Raccoglioro: la nostra storia e i nostri servizi
Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli correlati

Compro e vendo oro

Scopri come bloccare
la tua quotazione

Bloccare la quotazione online in tempo reale di oro e argento non è mai stato così semplice. Raccoglioro ti permette di farlo in pochissimi passaggi, semplici e veloci.