L'azienda Raccoglioro

Compro Oro usato

COME NASCE RACCOGLIORO

La nostra missione

Raccoglioro è un’azienda operante nel settore della compravendita di metalli preziosi dal 2002.

Nasce dall’idea di proporre sul mercato un soggetto capace di fornire un servizio di acquisto di metalli preziosi usati come oro, argento, platino e di gioielleria con pietre preziose e orologi di prestigio in qualsiasi stato di conservazione.

L’obiettivo era dare un valore reale e concreto ad oggetti che fino a quel momento potevano al massimo essere permutati con l’acquisto di altra gioielleria.

Con questo intento prende forma l’azienda Raccoglioro, con lo scopo di valutare gratuitamente e acquistare gli oggetti sottoposti in metallo prezioso.

Offriamo al cliente la massima quotazione di mercato, consentendogli di guadagnare dalla sua gioielleria rotta o fuori moda dimenticata in un cassetto.

Compro e vendo oro

I nostri valori

Dal 2018, Raccoglioro diventa operatore professionale in oro iscritto all’albo di Banca d’Italia con codice 5008305. Per questo motivo Raccoglioro acquisisce il titolo per comprare e vendere oro da investimento ( lingotti, monete ) e la possibilità di poter commerciare metalli preziosi con altri operatori di mercato.

Affidabilità

Valutazioni e preventivi gratuiti e non vincolanti eseguiti da personale qualificato con utilizzo di strumenti di misurazione a vista del cliente e certificati dalla camera di commercio competente.

Sicurezza

Garantiamo la massima soddisfazione e sicurezza del cliente, avendo come precetto elevati criteri di trasparenza e riservatezza, nel pieno rispetto della privacy e di adozione delle procedure antiriciclaggio.

Flessibilità

Nelle nostre sedi convertiamo in denaro contante alle massime quotazioni di mercato i vostri oggetti d’oro e argento in qualsiasi stato di conservazione e di tutte le carature esistenti in commercio.